our venues

Podere San Giovannino

Campi di lavanda e letti in ferro battuto. Balle di paglia e sentieri di ghiaia bianchissima. Una stalla recuperata e grandi alberi che creano salotti nel verde e quinte di natura. Questo e molto altro è Podere San Giovannino, un luogo che Tavola della Signoria ha negli anni curato e perfezionato per ospitare tutti i tipi di eventi, aziendali e non, dal matrimonio da sogno alla festa dei 18 anni.

Il San Giovannino rappresenta il nostro amore per il nostro territorio e le cose vere, lente, di sostanza. Qui nulla è ostentazione, nulla è sovrastruttura o orpello.

Qui c’è la terra -quella vera- che che dà vita e soddisfazione. Qui c’è il mattone, robusto e indomito, lasciato al vivo. Qui c’è l’orto, che vive del tempo e della stagionalità.

È in questa cornice, illuminata da filari di luci e bracieri, che si vivono le giornate più belle e i momenti più sinceri. È qui, che di fronte ai lunghi tavoli di legno imbanditi a festa, si intrecciano i nostri ricordi più lucenti.

Il San Giovannino è uno spazio poliedrico e flessibile, bucolico e genuino a disposizione di aziende e privati che vogliano trovare un vero contatto con la natura per i propri eventi e momenti importanti. È un luogo per chi cerca la sostenibilità sincera e per chi vuole comunicare con freschezza, orgoglio e originalità.